Mercatini di Natale!

Per vivere la magica atmosfera del Natale nelle Dolomiti!

Mercatino di Natale di Trento

Dal 18 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 in Piazza Fiera e in Piazza Cesare Battisti. Aperto tutti i giorni - Chiuso il 25 dicembre: le famose casette di legno verranno dislocate su due piazze: piazza Fiera e piazza Cesare Battisti. Un unico grande Mercatino posto su due piazze, collegate tra di loro nel migliore dei modi, con l'obiettivo di trasformare Trento in una vera e propria "Città del Natale", dal respiro Mitteleuropeo. Un mix vincente tra artigianato locale ed enogastronomia della migliore tradizione alpina.

Cimego: uno dei mercatini più suggestivi ed autentici del Trentino.

 Le magiche atmosfere natalizie trovano a Cimego, i giusti spazi per diffondersi, in un caleidoscopio di musiche e colori, sapori e profumi. In particolare, nel suo antico Borgo di Quartinago, caratterizzato da strette e ripide vie sulle quali si affacciano corti trecentesche, sottoportici e abitazioni massicce, nel quale si ripete il rito dei Mercatini di Natale… Ed è subito magia!

L'anima più suggestiva della Valsugana

 Durante le feste natalizie, in Valsugana si respira un’atmosfera unica, sospesa fra tradizione e fiaba. In alcuni dei più suggestivi borghi del territorio, prima che l’inverno sia alle porte, luci, note e profumi riempiono le piazze in attesa del Natale. Un appuntamento trentino atteso tutto l’anno, meta di visitatori da ogni dove. 

Levico

 Babbo Natale e la casa degli Elfi ti aspettano al Mercatino di Natale di Levico Terme. Le caratteristiche casette di legno immerse nel Parco secolare degli Asburgo ti aspettano con i loro prodotti tipici e di artigianato locale. Un clima festoso, uno scenario incantato, uno spettacolo unico che non puoi perdere.

Bolzano

Il Mercatino di Natale è una festa per tutti i sensi: ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un'atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale.