Beauty & Vital Hotel Maria

Trentino - Carano (m 1086)

La posizione è amena e soleggiata immersa nella tranquillità romantica e fuori dal tempo del tipico villaggio di Carano, con la sua bella chiesa e le tante pitture murali sulle case storiche. L'albergo è di proprieta’ e gestito direttamente con passione e competenza dalle proprietarie Patrizia e Monica Braito: una garanzia di qualità costante.

Le camere sono tutte diverse, nuove e molto curate. Le Comfort matrimoniali (max 2 persone) hanno arredi in legno massiccio non trattato e moquette in lana, splendidi bagni con lavabo da arredo e doccia, specchio ingranditore, asciugacapelli, accappatoi in spugna e ciabattine, pregiato set di cortesia, telefono, cassaforte, mini bar e balcone. Le ampie honeymoon matrimoniali, con arredi molto caratteristici in legno di larice e cirmolo profumati, grandi letti kingsize, hanno ampi bagni con vasche idromassaggio e lavabo d'arredo, accappatoi in spugna e ciabattine, pregiato set di cortesia, telefono, cassaforte e minibar. Novità: le nuovissime LussoNaturaSuites da 50 a 72 mq, grandi vedute e massima privacy, doppi bagni e Private Spa.

L' eccellente ristorante curato direttamente dalla proprietaria, conosciuta Chef di cucina, l'antica stube del '700, la terrazza soleggiata dove fare una squisita colazione o pranzare nel verde, la stube tirolese con offerta di libri, riviste e giornali, il bar, la taverna con camino, sono ambienti perfetti dove trascorrere una magnifica, rilassante vacanza. Un soleggiato giardino di 10.000 mq di prato alpino non concimato ne’ trattato, con bellissimi alberi, silenzioso e con vista sulle splendide Dolomiti offre lo spazio per il riposo dell'anima ed il distacco totale dalla quotidianità. L'intero Hotel è no fumo e concentrato completamente sul benessere degli adulti.

Inoltre: a disposizione gratuitamente bastoncini per escursioni e borracce, mountain bikes. Automobile alla stazione di Cavalese.


Cod. 1097
QUOTE INDIVIDUALI PENSIONE 3/4 GOURMET - BEVANDE ESCLUSE
Periodi
 Notti
 Top
 Comfort
 Honey
 Moon 
 Lusso Natura
 Suite
A
21/06 - 01/08
 1 
 95,00
 120,00
 172,00
B
01/08 - 26/08
 1 
 124,00
 149,00
 210,00
C
26/08 - 24/09
 1 
 95,00
 120,00
 172,00
  • Inizio/fine soggiorno: libero min. 7 notti. Periodi brevi su richiesta, con supplemento.
  • Riduzione per 2 bambini/ragazzi (fino 18 anni) in camera separata: 20%. 
  • Riduzione letto aggiunto 10%. 
  • Supplemento singola € 15,00 al giorno.
  • Animali: non ammessi.

La SPA (700 mq.) interna all'hotel offre una grande piscina coperta a 30°, maxi vasca idromassaggio a 34° (accesso consentito anche ai bambini), zona relax, ed un esclusivo centro benessere "Saune Plus Aquam" con sauna finlandese, bagno turco/calidarium, sauna romana ai cristalli/laconicum, biosauna nella baita in giardino, due percorsi kneipp, frigidarium e paradiso d'acqua, sale relax nel silenzio con la benefica tisana erboristica, l'acqua minerale della fonte termale di Carano e frutta fresca a disposizione e accesso diretto al giardino. Nella moderna beauty farm con personale diplomato e prodotti naturali esclusivi Alpienne (chiedete lo SPA menù), potrete coccolarvi con tantissimi tipi di massaggi dalle proprietà più diverse, bagni di fieno tradizionali, impacchi di erbe e lana bio, fanghi e tanti altri trattamenti esclusivi ed applicazioni.


Menù per celiaci e vegetariano





Richiesta informazioni e preventivo





image description