- Inizio/fine soggiorno: libero.
- Suite e Junior Suite: prezzi su richiesta.
- Speciale sposi: sconto del 10% (matrimonio entro l'anno).
- Speciale golden age: sconto 5% over 65.
- Supplemento mezza pensione: € 30,00 per persona al giorno (bevande escluse). Per soggiorni di min. 3 notti.
- Sconto ristorante del 5% sul menu à la Carte.
- Animali: ammessi a pagamento.
Villa Madruzzo prende il nome dalla più importante dinastia di principi vescovi che il Trentino abbia avuto: i Madruzzo. La villa è stata costruita nel tardo '400, poco prima cioè del Concilio di Trento, l'evento più emblematico della storia trentina. Appartenne al cardinale Cristoforo Madruzzo, una delle figure di spicco del periodo conciliare, che la scelse come dimora estiva e vi ospitò numerosi illustri personaggi. Tra gli altri accolse l'ambasciatore imperiale Francesco di Toledo ed il cardinale di Lorena.
Dal 1882 la villa divenne proprietà di Paolo Oss Mazzurana (1833-1895), ricco podestà di Trento che diede il via all'opera di risanamento della villa secondo quel gusto classicheggiante ancora vivo alla fine del secolo scorso.
CAMERE & SUITES:
Garden camera standard con aria condizionata, TV SAT, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, cortesie da bagno. Belvedere camera confortevole, con aria condizionata, arredata con mobili in stile moderno, dotata di TV satellitare, telefono, cassaforte di sicurezza a combinazione, bagno con doccia, asciugacapelli, cortesie da bagno. La presenza del balconcino permette di godere di una vista unica.
Madruzzo camere per chi cerca qualcosa di speciale: spaziose dal design esclusivo e dai colori rilassanti, dotate di comodi letti a somier, alcune con letto a baldacchino, soggiorno con divanetto e scrivania, arredo elegante e raffinato, TV SAT, telefono diretto, sveglia programmabile, cassaforte a combinazione, bagno con doccia, asciugacapelli, uso gratuito dell'accappatoio, cortesie da bagno. Tranquillità e misurata eleganza, rappresentano il comune denominatore di queste camere.