Relais Villa Madruzzo

Trentino - Trento (m 389)

Sulla collina di Trento l'Hotel Villa Madruzzo offre ai propri clienti tutti i comfort di un moderno hotel a quattro stelle nella quiete e nella tranquillità di una residenza storica immersa nel verde. Armoniosamente inserito nella struttura della villa è l'arredamento delle sale: i pavimenti in legno, i mobili d'antiquariato, i tappeti persiani donano a tutti gli ambienti un tocco d'eleganza e sobrietà. Uno dei più raffinati hotel di Trento. Il parco che circonda la struttura è caratterizzato da una vegetazione subtropicale secolare e da moltitudini di fiori. La sera è il momento nel quale la Villa Madruzzo si immerge in tantissime piccole luci romantiche. Propone il trattamento di pernottamento e prima colazione e la ristorazione con menù à la carte; eventuale mezza pensione. 

L'Hotel Villa Madruzzo è anche ristorante, rinomato a Trento per la qualità della cucina e la sua accoglienza. Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e accurata preparazione dei piatti sono alla base di una ristorazione ad alto livello. La scelta gastronomica è impostata a valorizzare ed esaltare la cura estrema di ogni preparazione sia essa tradizionale o della cucina tipica Trentina.

Dispone di 70 camere, 16 Junior Suite e 2 Suite. Poste su due piani, con vista sul parco dell'hotel e sulla città di Trento. Tutte le camere sono dotate dei principali comfort quali tv satellite, telefono, cassaforte, minibar, phon, hanno ampi e comodi letti e sono insonorizzate. WI-FI in tutte le stanze incluso nel prezzo.

Inoltre: sale congressi con aria condizionata. Parcheggio gratuito. Biciclette su richiesta.
La struttura è dotata di piscina coperta e centro benessere, ingresso a pagamento € 5,00 al giorno/persona.

Cod. 739
QUOTE INDIVIDUALI A NOTTE - PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Periodi 01/04 – 30/11
Singola
 Doppia
 uso singola
 Doppia
 Tripla
 
Classic
 78,00
 86,00
 65,00
 50,00
 
Madruzzo 
 --
 105,00
 75,00
 60,00
 
Belvedere
 --
 110,00
 75,00
 60,00
  • Inizio/fine soggiorno: libero.
  • Suite: prezzi su richiesta.
  • Speciale sposi: sconto del 10% (matrimonio entro l'anno).
  • Speciale golden age: sconto 5% (over 65).
  • Supplemento mezza pensione: min. 3 notti (tre portate, bevande escluse) € 30,00 per persona al giorno. La domenica il ristorante è chiuso.
  • Sconto ristorante del 5% sul menu à la Carte.
  • Animali: ammessi a pagamento.

Villa Madruzzo prende il nome dalla più importante dinastia di principi vescovi che il Trentino abbia avuto: i Madruzzo. La villa è stata costruita nel tardo '400, poco prima cioè del Concilio di Trento, l'evento più emblematico della storia trentina. Appartenne al cardinale Cristoforo Madruzzo, una delle figure di spicco del periodo conciliare, che la scelse come dimora estiva e vi ospitò numerosi illustri personaggi. Tra gli altri accolse l'ambasciatore imperiale Francesco di Toledo ed il cardinale di Lorena

Dal 1882 la villa divenne proprietà di Paolo Oss Mazzurana (1833-1895), ricco podestà di Trento che diede il via all'opera di risanamento della villa secondo quel gusto classicheggiante ancora vivo alla fine del secolo scorso.


CAMERE & SUITES

Garden
camera standard con aria condizionata, TV SAT, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, cortesie da bagno. Belvedere camera confortevole, con aria condizionata, arredata con mobili in stile moderno, dotata di TV satellitare, allacciamento Internet ADSL, telefono, cassaforte di sicurezza a combinazione, bagno con doccia, asciugacapelli, cortesie da bagno. Sono camere che garantiscono un piacevole e tranquillo soggiorno. 
Madruzzo camere per chi cerca qualcosa di speciale: spaziose dal design esclusivo e dai colori rilassanti, dotate di comodi letti a sommier, alcune con letto a baldacchino, soggiorno con divanetto e scrivania, aria condizionata, arredo elegante e raffinato, allacciamento Internet, telefono diretto, sveglia programmabile, cassaforte a combinazione, bagno con doccia, asciugacapelli, uso gratuito dell'accappatoio, cortesie da bagno, il quotidiano ogni mattino, una bottiglia di acqua minerale gratuita. Tranquillità e misurata eleganza, rappresentano il comune denominatore di queste camere completamente nuove. 





Club di Prodotto


Richiesta informazioni e preventivo





image description