Neve2018

Giocare, scoprire, divertirsi e vivere tante avventure...


Nei "Familienhotels" dell’Alto Adige, hotel selezionati per la particolare cura nell’ospitalità delle famiglie, vi aspetta un programma vacanze coloratissimo per piccoli e grandi. Giocare, scoprire e divertirsi nella rigogliosa natura, vivere tante avventure – questi sono gli ingredienti per una vacanza in famiglia!

Anche a tavola regna la varietà e i piccini potranno gustare i loro piatti preferiti, mentre i grandi le prelibatezze da buongustai. Ognuno potrà godersi la vacanza appieno e la noia non si farà mai sentire.
Per il benessere di tutta la famiglia, ecco una vasta offerta per viziarvi da capo a piedi.
Camere o appartamenti accoglienti, lettino per i piccoli, seggiolone negli appartamenti, fasciatoio, bagnetto con termometro, adattatore WC - vasetto notte, babyfono, prese di sicurezza, lavatrice a disposizione degli ospiti o servizio lavanderia (a pagamento), cucinino a disposizione 24 ore, scalda-biberon automatico. Tavolo bambini, carta e colori o giochini per intrattenere i bambini, seggioloni, stoviglie per bambini e bavaglini, menù vari e mezze porzioni anche per le bevande, angolo non fumatori.

Parco giochi recintato e sicuro, buca della sabbia, altalena, scivolo, tennis da tavolo, dondolo ..., tricicli, biciclette, zainetto porta-enfant, passeggino buggy. Sala gioco luminosa ed allegra, giocattoli per tutte le età, giochi di società, angolo lettura. Feste, bricolage, mini-olimpiadi..., visita ad un maso, grigliate, pizza-party. Animazione gratuita e assistenza bambini da 3 anni in su, servizio babysitter a pagamento.